IN RINASCENTE (A MILANO) CON CECILIA CAPRIOTTI E “APPEAL”: TESTIAMO LA SKINCARE FUNZIONALE

«Crediamo in un mondo dove l’aspetto superficiale non prevale sul valore reale, ma lo caratterizza e lo rispecchia. L’approccio minimal ci permette di fornire l’essenziale, che alla fine è ciò che conta». È questa la filosofia di Appeal, un beauty brand “Made In Roma” tutto al femminile che combina trattamenti cosmetici e curativi, perfetti per chi desidera migliorare, giorno dopo giorno, l’aspetto della propria pelle. 

DALL’ONLINE AL CORNER DEDICATO: APPEAL ARRIVA IN  RINASCENTE A MILANO

In occasione del lancio di Appeal presso il nuovo building di Rinascente a Milano, arrivano nel Beauty Bar più cool di stagione volti noti, imprenditori digitali e beauty addicted. Tutti uniti da un comune denominatore: la ricerca della qualità.

Tra gli altri anche Cecilia Capriotti, compagna dell’imprenditore messinese Gianluca Mobilia e conduttrice di successo. Cecilia non ha mai nascosto la passione per la cura di sè. Davanti all’obiettivo sfoggiare un incarnato sano e luminoso è fondamentale ed è per questo motivo che la showgirl è sempre pronta a testare prodotti nuovi e performanti che donano al volto nuova luce. 

Insieme a Cecilia Capriotti, anche Me Style ha potuto godere dell’experience firmata Appeal testando due dei best seller dell’azienda italiana: crema intensa e siero vita. 

Due prodotti “magici” e per tutte le tasche che superano anche le prime ore di test lasciando la pelle morbida, elasticizzata e dal leggero effetto glow.

Nello specifico è crema intensa che ha fatto impazzire proprio tutti! Un prodotto “botox like” che grazie alle sinergie tra gli ingredienti fornisce sostegno alla rete di fibre di collagene, ripristinando la compattezza e la levigatezza del viso.

Adesso non resta che attendere i 21 giorni di protocollo – tempo sufficiente affinché l’epidermide si abitui ad una nuova skincare – per comprendere appieno gli effettivi benefici di Appeal sulla pelle. 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI