IL PROSCIUTTO DI PARMA “IN PASSERELLA” ALLA MILANO FASHION WEEK

A bordo di un tram vestito per l’occasione  fino a lunedì 25  Prosciutto di Parma scenderà in passerella alla Milano Fashion Week.

Per l’occasione è stato allestito un tram che transiterà nel quadrilatero della moda e all’interno del quale nel corso della giornata si svolgeranno assaggi gourmet, dj set alla presenza di ospiti speciali.

L’autenticità che fa tendenza”, sarà il claim della  settimana di Prosciutto di Parma

Gli ingredienti principali? Il prosciutto di Parma e tanta musica in filodiffusione. Fra gli ospiti  N.A.I.P., il “one man show” diventato famoso grazie a X Factor che suonerà a bordo venerdì 22 settembre. completare il palinsesto musicale, la fashionista Sally Bumps e il duo Dj Riccardo e Corrado.

LEGGI ANCHE  ALLA MILANO FASHION WEEK FAUSTO PUGLISI CELEBRA ROBERTO CAVALLI E LA SUA ZANCLE

Non mancheranno gli artisti: la creativa e influencer Linea Daria che, durante due appuntamenti, personalizzerà le T-shirt in limited edition di Prosciutto di Parma e l’illustratrice e fashion designer Chiara Giusti, che sarà a disposizione del pubblico per ritratti dal tocco glam.

Chi si aggiudicherà invece la bag, creata apposta per questa occasione, potrà farsi ricamare le proprie iniziali da Libera DS.

Non mancherà un richiamo al mondo glamour con la fotografa Silvia Cardia che immortalerà l’autenticità dei milanesi (e non) a bordo del tram, grazie ad uno street casting per le vie della città che farà diventare, chi lo desidera, “modello/a per un giorno”!

LEGGI ANCHE  RIPARTE LA FASHION WEEK E MILANO DIVENTA CAPITALE INTERNAZIONALE DELLA MODA

Dulcis in fundo, tutti potranno assaggiare il prelibato Prosciutto di Parma, servito con abbinamenti speciali.

Tutti i dettagli dell’attività saranno comunicati sui canali Instagram, Facebook e TikTok di Prosciutto di Parma e supportata da una campagna digital, locale e nazionale, che sarà veicolata sui social e sui media web.

Nessun dress code: #UnaFettaDiParma sta bene con tutto.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI