A bordo di un tram vestito per l’occasione fino a lunedì 25 Prosciutto di Parma scenderà in passerella alla Milano Fashion Week.
Per l’occasione è stato allestito un tram che transiterà nel quadrilatero della moda e all’interno del quale nel corso della giornata si svolgeranno assaggi gourmet, dj set alla presenza di ospiti speciali.
L’autenticità che fa tendenza”, sarà il claim della settimana di Prosciutto di Parma
Gli ingredienti principali? Il prosciutto di Parma e tanta musica in filodiffusione. Fra gli ospiti N.A.I.P., il “one man show” diventato famoso grazie a X Factor che suonerà a bordo venerdì 22 settembre. completare il palinsesto musicale, la fashionista Sally Bumps e il duo Dj Riccardo e Corrado.
Non mancheranno gli artisti: la creativa e influencer Linea Daria che, durante due appuntamenti, personalizzerà le T-shirt in limited edition di Prosciutto di Parma e l’illustratrice e fashion designer Chiara Giusti, che sarà a disposizione del pubblico per ritratti dal tocco glam.
Chi si aggiudicherà invece la bag, creata apposta per questa occasione, potrà farsi ricamare le proprie iniziali da Libera DS.
Non mancherà un richiamo al mondo glamour con la fotografa Silvia Cardia che immortalerà l’autenticità dei milanesi (e non) a bordo del tram, grazie ad uno street casting per le vie della città che farà diventare, chi lo desidera, “modello/a per un giorno”!
Dulcis in fundo, tutti potranno assaggiare il prelibato Prosciutto di Parma, servito con abbinamenti speciali.
Tutti i dettagli dell’attività saranno comunicati sui canali Instagram, Facebook e TikTok di Prosciutto di Parma e supportata da una campagna digital, locale e nazionale, che sarà veicolata sui social e sui media web.
Nessun dress code: #UnaFettaDiParma sta bene con tutto.