La remise en forme passa dalle scelte giuste e da For ME Beauty & Relax ogni scelta è studiata per far ottenere il massimo del benessere ad ogni persona. Tutto questo è possibile grazie alla professionalità delle sue beauty specialist, guidate dalla spa manager Lucia Galofaro ed ovviamente dai macchinari più all’avanguardia, dei quali da sempre è dotata For ME Beauty & Relax.
In questo periodo For ME consiglia l’efficace LIPOAGEING,, un’apparecchiatura estetica multifunzione: 4 in 1 studiata per agire in modo efficace sugli inestetismi del viso e del corpo, tutto questo grazie ad un mix perfetto di tecnologie di ultima generazione quali: Laser LLLT (Low Level Laser Treatment), Radiofrequenza, Endomassaggio e Cromofrequenza.
LIPOAGEING, è in esclusiva da For ME Beauty & Relax per la Sicilia Orientale.
Un motivo in più per scegliere il Centro di via Boner, 9 sempre all’avanguardia. LIPOAGEING,è perfetto per lei e per lui.
“Per il viso, attraverso due manipoli LIPOAGEING, pratica un endomassaggio che riattiva il microcircolo e rimpolpa la pelle.” Spiega Lucia Galofaro. “La radiofrequenza distende le linee d’espressione, attenua le rughe e le cosiddette borse sotto gli occhi. Il risultato è uno straordinario effetto liftante. Ed i risultati si vedono subito: sin dalla prima seduta. I suoi risultati sono immediati e duraturi nel tempo.
– E per il corpo?
“ Il macchinario è in grado di effettuare ben 4 azioni in modo efficace ed in contemporanea sulla zona da trattare ed in tempi brevi. LIPOAGEING, è la soluzione perfetta per rimodellare, drenare e tonificare le zone del corpo più soggette agli inestetismi di cellulite, adipe, pelle a buccia d’arancia, atonie, gonfiori e ritenzione idrica. In questo programma vengono applicate le 4 tecnologie di ultima generazione: Laser LLLT, Radiofrequenza, Vacuum e Cromofrequenza.
Un mix di tecnologia che esalta il lavoro delle BEAUTY SPECIALIST per offrire un trattamento davvero personalizzato e come detto dagli effetti subito visibili, e sappiamo quanto questi siano importanti per la costruzione di un percorso di remise en forme davvero efficace, senza stress e mirato a risolvere le criticità di ognuno di noi.
La seduta con LIPOAGEING, termina con un massaggio personalizzato (modellante-drenante-tonifcante ecc. a seconda delle esigenze) per potenziare ulteriormente i risultati e per lasciare ad ogni ospite la piacevole sensazione di manualità esperte e professionali.. For ME è una Spa, e per questo ogni trattamento, ache s edi estetica avanzata, non può mai prescindere dal donare relax e distrarre la mente dai pensieri quotidiani.“ Aggiunge Lucia Galofaro.
– Come usufruire dei benefici di LIPOAGEING,?
“Prima del trattamento accogliamo la cliente per una consulenza gratuita con prova del macchinario, utile per esaminare i problemi, capire le sue aspettative e come aiutarla a raggiungere i suoi obiettivi. Si studiano dunque i trattamenti da eseguire e come modulare LIPOAGEING in base alle esigenze della persona e quali prodotti utilizzare.”
Successivamente?
“Si passa alla parte pratica, con sedute periodiche che peraltro aiutano anche ad attivare il metabolismo. Al LIPOAGEING, si abbinano anche altri trattamenti per rendere il tutto ancora più efficace.”
Quanti trattamenti bisogna effettuare?
“Beh, dipende tutto dallo stile di vita, dall’età e dai risultati che ogni ospite vuole raggiungere. Ognuno di noi è diverso dall’altro e ciò vale anche per il percorso di remise en forme. Generalmente però consigliamo di farne 2 la prima settimana, così da riettivare il metabolismo e poi, in base a come risponde il corpo, calendarizziamo gli altri (circa 4-6 in un mese). Consigliamo inoltre, insieme al trattamento di seguire un corretto regime alimentare che certamente aiuta ad ottenere prima i risultati sperati.”
E per il viso?
“Quattro sedute servono certamente, poi dipende dal viso della persona, dall’età. Posso dirvi che il trattamento è straordinario, vedere la gioia negli occhi delle nostre ospiti che dopo il trattamento vedono il loro viso diventare radioso è qualcosa per noi di veramente impagabile.”