Anche il 2025 inizia a Messina all’insegna della grande musica. Domenica 26 gennaio al Palarescifina si terrà il concerto de “Il Volo”.
Il live dopo il successo degli straordinari concerti – molti dei quali sold out – nelle principali capitali europee.
Lo show si intitola Tutti Per Uno – Ad Astra Live. Nei Palasport, risuoneranno Tra le onde e tutti i brani di Ad Astra (International Edition).
L’evento è realizzato da Puntoeacapo, in collaborazione con GG Entertainment, Il Botteghino e con il patrocinio del Comune di Messina,
Con questo tour Il Volo celebra 15 anni di carriera e amicizia dei tre cantanti: Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. Il concerto sarà l’occasione per ascoltare dal vivo i nuovi brani del loro primo disco di inediti, insieme ai grandi successi della tradizione musicale italiana e del repertorio del trio.
Dopo la release di Ad Astra (International Edition) – la nuova versione internazionale dell’ultimo progetto discografico, arricchita da cinque nuove tracce tra cui Capolavoro (English Version) – il trio formato da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble ha proposto Tra le onde, il nuovo singolo uscito il 6 dicembre in radio e su tutte le piattaforme digitali.
Successivamente al tour nei palasport italiani, IL VOLO sarà impegnato con altre attesissime date del 2024/2025 World Tour negli USA, in Canada e in America Latina.