Una città che balla, una città che ospita grandi eventi. La fine del 2024 per gli eventi a Messina è strepitosa. Iniziative promosso dal Comune di Messina nell’ambtio del “Natale a Messina eventi24”.
Stasera Arisa (rimandata ad oggi a causa del maltempo del 23) e Laura Pausini, robe da capitali italiane della musica.
Il momento dei grandi live è stato aperto ieri da Clementino, attesissimo in una piazza Duomo gremita da tantissimi giovani, ma anche genitori che accompagnavano i più piccoli e fan di ogni età.
Cleme facci ballare!
E’ così è stato, Clementino arriva alle 22,15, e da quel momento è un tripudio di musica ed energia. Una partenza con “Lo strano caso di Iena white” e “ATM” ed un crescendo poi con “Quando sono lontano”, la cover di “Don Raffaè” di Fabrizio De Andrè e “Ragazzi fuori”.
Un dialogo di musica e parole.
Amatissimo dai giovani Clementino ha parlato molto con il pubblico, lui ragazzo del sud che grazie alla musica ha coronato il suo sogno.
In scaletta anche “Cos cos cos”, “Guardando la luna” e “O vient” e gli amatissimi freestyle con i quali Clementino ha conquistato la scena nazionale.
E come detto stasera la grande musica continua.
Tocca ad Arisa proseguire la scia live di piazza Duomo ed in contemporanea al Palarescina il primo dei tre attesi concerti di Laura Pausini.
Ecco perchè da qui al 31, dove in Piazza Duomo arriverà Rds, Messina è una città che balla.