Grazie al grande successo e al fortissimo afflusso di visitatori, la mostra “Franco Moschino Il Genio Visionario” è stata prorogata fino all’8 gennaio 2025!
Un’occasione imperdibile per immergersi nel mondo straordinario di Franco Moschino, il genio che ha rivoluzionato la moda, raccontato attraverso gli iconici scatti di Stefano Panini.
La sua visione unica della moda continua a ispirare e a emozionare. Un viaggio affascinante nel cuore della moda, dell’arte e della creatività che ha trasformato il mondo della moda in un linguaggio unico e visionario.
Ideata e promossa dall’Art Directors Club Italiano,nello specifico a cura del vicepresidente Giuseppe Mastromatteo e del socio Pierpaolo Pitacco, ospitata presso MyOwnGallery al Superstudio di Milano, la mostra offre uno sguardo intimo e inedito sull’estro di Franco Moschino.
Con il patrocinio del Comune di Milano e il supporto degli sponsor Istituto Marangoni e Neutro Roberts, la mostra comprende anche alcuni progetti realizzati dagli studenti dell’Istituto Marangoni, dedicati all’eredità culturale e artistica lasciata da Franco Moschino.
Un corner dedicato ospita oltre a un libro fotografico commemorativo dedicato a Franco Moschino, delle fotografie in edizione Fine Art, il cui ricavato andrà in beneficenza all’Hospice di Abbiategrasso, sostenuto dalla Fondazione Moschino.
Foto ufficio stampa