Si apre domani 7 dicembre al Centro Commerciale Tremestieri il “Villaggio di Babbo Natale”. Fino al 23 in una grande sala immersiva sarà possibile visitare un originale presepe “incastonato” dentro la città di Messina, ascoltare “Nonno Orso e le sue storie” , incontrare “Babbo Natale” e scrivergli tante letterine.
La grotta del bambin Gesù ed una rappresentazione di Betlemme nel cuore di Messina.
Così Attilio e Vanessa hanno immaginato il presepe allestito al Centro Commerciale Tremestieri. I simboli della città dello stretto ci sono tutti: il pilone, il mare, la statua della Madonna della Lettera nel porto, la fontana del Nettuno e la scritta I love Messina posizionata poco distante la grotta e sullo sfondo anche il grande palazzo del Tremestieri. Intorno i simboli più classici dai pastori alle casette tipiche del presepe e soprattutto tanta suggestiva atmosfera natalizia.
E non finisce qui.
Domenica 8 dicembre al Centro ci sarà una grande parata con la mascotte, sabato 14 e domenica 15 dicembre il mondo delle Principesse dedicato soprattutto alle più piccole, il 22 dicembre spettacoli con trampolieri e giocolieri, il 23 il concerto della banda musicale ed un’attesissima degustazione di panettone, il dolce più classico del natale, di cui a breve verrà resa nota la data insieme con un brindisi di auguri in vista del 2025.
L’atmosfera del Natale 2024 è completata dalla sontuosa illuminazione della facciata esterna del Centro e dagli addobbi dislocati in tutti i piani della struttura che davvero fanno sentire forte le emozioni del Natale 2024 e rendono piacevole lo shopping nei tanti negozi del Centro Commerciale Tremestieri.