MESSINA SPOSI AL ROYAL PALACE HOTEL, SEMPRE PIU’ WEDDING ED UN PO’ “DIGITAL”

Sabato 16 e domenica 17 novembre la nuova edizione  con tanti appuntamenti, fra cui “Un The Con Paola” un incontro con la wedding e madrina dell’evento Paola Canale che svelerà i segreti dell’evento perfetto.

Puntuale ed immancabile ritorna anche quest’anno Messina Sposi, l’attesissimo evento nozze dedicato a tutte le coppie di futuri sposi ed alle loro famiglie che si terrà nel grande salone del Royal Palace Hotel sabato 16 e domenica 17 novembre.

Messina Sposi è il  mondo del matrimonio visto da tutte le aree:

Life Style, Moda, Bellezza, Design, Food, Casa.  Messina Sposi al centro della città ed al centro dei  desideri di chi desidera nozze scintillanti oppure deliziosi fiori d’arancio, ma con i piedi per terra. Piccoli e grandi sogni per tutti e con grande attenzione anche all’intrattenimento ed alla cura di tutti i particolari, elementi importanti di ogni matrimonio.

Ed a proposito di questi,  E – Motion invita  le future coppie di sposi a “Un The con Paola”, un incontro molto speciale in programma domenica 17 novembre alle 16,30  dove la madrina della manifestazione Paola Canale, wedding professionista  svelerà  tutti i segreti dell’ “evento perfetto”.

Per partecipare gratuitamente basterà prenotarsi al link  https://www.eventbrite.it/…/un-the-con-paola-tickets… ed avere la certezza di poter scoprire, fra un the e dei biscottini, come rendere unica la propria cerimonia nuziale.

LEGGI ANCHE  MESSINA SPOSI 2025, TRA TRADIZIONE E “DIGITAL”

Ed inoltre sono previsti foto/ritratto omaggio per tutte le coppie, contest fotografici a premi, gadget e tante altre sorprese.

L’esposizione 2025 si annuncia molto ricca e completa. E- Motion ha preparato uno speciale percorso  dove in  un esclusiva “atmosfera nozze” sarà possibile   scoprire  il meglio del fashion wedding e per la  casa.

Saranno rappresentati tutti gli stili e le tendenze di alta moda sposa  e sposo 2025, innovative proposte di catering, idee speciali in tema di bomboniere, liste nozze, viaggi, servizi fotografici, floreal design, addobbi, lingerie, accompagnamenti musicali, auto per la cerimonia.

Tanto spazio anche alla bellezza con tutte le novità in tema di make up, prodotti esclusivi, acconciature sposa, trattamenti relax per prepararsi al meglio nel giorno del sì ed ancora  interessanti spazi  dedicati all’armocromia per scoprire come valorizzare la propria immagine grazie ad una corretta scelta di colori e persino proposte di  estetica dentale per ottenere un sorriso sano e  luminoso.

Le consulenze finanziarie, le migliori idee in tema di arredamento ed i più innovativi sistemi di pulizie per la casa completano una rassegna che mai come quest’anno può definirsi davvero unica e come detto completa.

LEGGI ANCHE  A MESSINA SPOSI LA FESTA SARA’ PROTAGONISTA CON PAOLA CANALE

L’ingresso a Messina Sposi è sempre libero e gratuito ma i futuri sposi che desiderano prenotare la loro visita con priorità potranno richiedere il loro biglietto omaggio on line su https://www.eventbrite.it/e/1067231190219?aff=oddtdtcreator 

La comunicazione è stata affidata alla Life Adv che ha creato una campagna pubblicitaria innovativa per il settore che in queste settimane sarà visibile nei social e nei media.

Sabato 16 novembre la rassegna sarà aperta dalle 16,00 alle 20,00; domenica 17 dalle 10,00 alle 20,00. Allo studio una speciale inaugurazione dell’evento con ospiti e particolari sorprese.

All’evento parteciperanno: Eden Creations, For ME Beauty & Relax, Mirella Costa Parrucchieri, Amelia Casablanca,  Make Up Atelier Beauty Lab, Elite Bomboniere e Liste Nozze, Effeci Arredamenti, CS Fire Works, Laimo Eventi, Simona Musicò by Gioel, Bisazza Gangi Viaggi, Love Notes, Banca Mediolanum Messina, Studio Fotografico Gabriele Maricchiolo, La Corte dei Mari ricevimenti, Mantineo Fiori del fiorista Daniel Di Giuseppe, Studio Odontoiatrico dott. Giorgio Staiti, Prinzivalli Auto per Cerimonia, Chiara Scarfì consulente d’immagine.

 

 

 

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI