Da domani domenica 29 settembre, nell’access prime-time di Canale 5, parte la nuova edizione domenicale di Paperissima Sprint con una grande novità: il debutto del mago Antonio Casanova accanto alla confermatissima Roberta Lanfranchi e all’immancabile Gabibbo, presenza fissa del varietà di Antonio Ricci dal 1990.
Roberta Lanfranchi, giunta alla sua settima edizione, dichiara: «Sono felicissima. Sarà un’edizione magica, dato che il mio nuovo compagno di viaggio sarà Antonio Casanova. Tra una papera e l’altra, sicuramente mi tirerà in ballo nei suoi numeri di magia. E le sorprese non finiscono qui».
La new entry Antonio Casanova aggiunge: «Un illusionista raramente assiste a bocca aperta a una magia, ma questa volta è accaduto, perché quando ho saputo che avrei condotto Paperissima Sprint insieme a Roberta e al Gabibbo sono rimasto senza parole per la felicità. Vi aspetto ogni domenica per mostrarvi incredibili illusioni, magie… e tantissime papere».
In questa nuova edizione di Paperissima Sprint non mancheranno le gag inedite dei conduttori che si alterneranno a papere e filmati provenienti da tutto il mondo: video amatoriali con protagonisti bambini, animali, piccoli incidenti domestici, matrimoni, imprese sportive e molto altro. I telespettatori del programma possono inviare i filmati delle papere tramite il sito www.paperissima.mediaset.it.
L’appuntamento con Paperissima Sprint è tutte le domeniche alle 20.35 su Canale 5.
Paperissima Sprint è un programma di Antonio Ricci. Scritto con Lorenzo Beccati e con Alessandro Meazza, Fabio Nocchi, Carlo Sacchetti e Dario Tiano. La regia è affidata a Mauro Marinello.