Alessandro Enriquez per questa Primavera/Estate 2024 non si ferma solo all’abbigliamento, ma amplia la sua proposta debuttando nel mondo delle calzature con un’esclusiva capsule collection
100% Made in Italy in co-branding con Les Italiennes.
I modelli presentati sono flat, grande must in termini di coolness e versatilità, perfetti per essere sfoggiati ovunque e all day long, e con plateau e tacco largo, dallo style glamour e super trendy, perfetti invece per chi vuole guadagnare in termini di centimetri, senza rinunciare alla comodità. Eccoli nello specifico:
il sandalo slides in rafia crochet con l’iconico claim “amore”, quello basso in canvas, nappa o camoscio
con doppia fascia e fibbie a forma di cuore, e l’ultimo con zeppa in canvas stampato con i disegni distintivi di Alessandro, quali ad esempio le stelle marine, i limoni e i geranei, oltre ovviamente ai cuori.
Infatti fedele al DNA del brand, questa linea di calzature oltre a caratterizzarsi per le stampe vitaminiche ed iper colorate, si distingue anche per le parole ricamate, le galvaniche dorate e le nappe morbidissime.
Le nuances invece usate sono forti e decise, come il verde smeraldo, il giallo limone e l’azzurro cielo, componendo una palette colore frizzante che celebra l’amore tanto inneggiato da Alessandro Enriquez.
Una proposta questa dunque che promette di portare un tocco di allegria e stile italiano nel quotidiano di ogni donna, unendo praticità e fashion trend.