Mercoledì 13 marzo alle 18 la concessionaria Peugeot Italcar di Messina presenterà in anteprima il nuovo E 3008.
Dalle 18 alle 21 si svolgerà il lancio di una vettura che rappresenta un passo importante nella radicale trasformazione di PEUGEOT in un marchio 100% elettrico, con l’obiettivo di stabilire nuovi punti di riferimento in termini di stile, piacere di guida ed efficienza.
Con il suo design esterno, lo spettacolare PEUGEOT Panoramic i-Cockpit® e l’eccellenza delle prestazioni elettriche, il nuovo E-3008 inaugura una nuova era per PEUGEOT portando il brand ad un livello più elevato: ecco perché parliamo del Next Level Electric Fastback SUV.
Forme da coupe, ma senza perdere in abitabilità, infatti cresce nelle dimensioni, la lunghezza è di 4,54 m (+9 cm), in larghezza +6 cm e in altezza è +2 cm, ma grazie al nuovo profilo da SUV fastback l’aerodinamica è sensibilmente migliorata (coefficiente Cx di 0,28)
Ma sono anche altri i motivi che fanno del nuovo E – 3008 una vettura elettrica di grande livello e precisamente: autonomia fino a 700 chilometri, tempo di ricarica minimi appena 10 minuti per compiere 100 km, Peugeot E 3008 porta l’elettrico ed il piacere di guida a un livello superiore per una nuova generazione di C – SUV.
Tanti motivi insomma che faranno del lancio del nuov Peugeot E 3008 da Italcar Messina un grande evento. Un nuovo grande passo in avanti per la concessionaria che si pone sempre su alti livelli per soddisfare i crescenti desideri di chi guida per piacere, per lavoro e lo vuole fare oggi con il massimo della tecnologia e soprattutto con lo sguardo verso il futuro “elettrico” come i tempi di oggi consigliano.
Italcar è sempre attenta alle novità ed ai suoi numerosi clienti propone sempre vetture all’avanguardia che come Peugeot E 3008 rappresentano il mondo dell’auto di oggi, una vettura che abbina prestazioni, sicurezza, modernità e confort ai massimi livelli.
L’appuntamento è quindi per mercoledì 13 marzo alla concessionaria Peugeot Italcar di Messina Pistunina con l’attesissimo E – 3008.