CON SACOM IL CATERING E’ SERVITO

Estate tempo di cene all’aperto ma anche di catering. Sacom, la grande azienda che commercializza molluschi e frutti di mare è un’ottima scelta anche per banchetti, ricevimenti di ogni genere e matrimoni.

Da 10 al 100 ed anche più!

Su ordinazione è possibile richiedere il servizio banqueting di Sacom. (Tel. 090 321200 492186503  whatsapp  SACOM.molluschi@gmail.com)  E’ curato da personale esperto di cucina, specializzato nella preparazione di “frutti del mare e del lago” cucinati a regola d’arte, secondo le antiche ricette ed alcuni proposti “nature” per gustarne tutto il suo sapore.

Le cozze di Sacom primeggiano ma c’è tanto altro.

Le ostriche ad esempio, che vengono aperte e messe in bella vista in ampi vassoi  con ghiaccio tritato da gustare proprio una dietro l’altra,  il gambero rosso di Mazara,  i delicatissimi  scampi, i freschi carpacci di pescespada, di polpo, ed ancora spiedini vari, involtini, tutto su richiesta e tutto come detto preparato a regola d’arte.

LEGGI ANCHE  CINQUE COSE DA SAPERE SULLE COZZE

 Il risultato è  splendido.

Anche negli eventi i prodotti Sacom si distinguono sempre, il gradimento è assicurato, così come la rigorosa garanzia di assoluta freschezza, caratteristica che insieme alla qualità dei prodotti contraddistingue la Sacom.

Un’azienda in continua evoluzione  presente nelle manifestazioni di rilievo

Al recente Messina Street Fish la Sacom ha proposto le prelibate cozze scoppiate cotte nell’innovativo forno con cottura anaerobica (presente a Messina dalla Farc)  che permette di conservare non solo tutto il gusto naturale del prodotto, ma anche le sue proprietà ed i suoi valori nutritivi grazie al vapore.

 

 

Una scelta questa altamente tecnologica che testimonia il voler sempre guardare avanti dell’azienda di Faro, che continua  la tradizione familiare, ma la evolve, mantenendo sempre ben salde  quelle  radici che in tanti anni ne hanno contraddistinto il cammino e la crescita esponenziale in Sicilia.

LEGGI ANCHE  OFFICINA DEL GUSTO: DALLA BARCA ALLA TAVOLA

Ecco perché il futuro di Sacom riserva sempre qualche sorpresa, Sacom trasforma in presente quellI che ieri erano sogni e futuro!

 

 

 

 

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email