Un percorso per la valorizzazione di Messina come destinazione, promosso dalla Camera di Commercio, in collaborazione con la società di consulenza per il marketing territoriale Destination Makers. Verrà presentato al territorio il 7 febbraio, il progetto “Destination Make! Messina”.
Sarà l’occasione per rendere la strategia un percorso di sviluppo territoriale pubblico e condiviso con gli operatori e le altre istituzioni. Il fine è di indirizzare le attività di valorizzazione della destinazione Messina verso una direzione futura comune.
GLI STUDI SULLA VALORIZZAZIONE DI MESSINA.
La strategia è frutto dei laboratori di co-progettazione realizzati con gli stakeholders locali. Importante anche, in questo senso, lo studio effettuato sulla destinazione da parte di Destination Makers. Sarà la linea su cui costruire il futuro della destinazione, per valorizzare al meglio Messina, i suoi operatori e le sue peculiarità territoriali.
Durante la presentazione un focus sulle analisi eseguite sulla destinazione e sui trend di mercato, la visione futura individuata e le azioni strategiche delineate per l’implementazione delle attività per il rilancio della destinazione Messina.
L’evento si terrà lunedì 7 febbraio nella sala Consulta della Camera di Commercio dalle 15 alle 16.30. La partecipazione in presenza avverrà in forma ristretta a causa delle restrizioni relative al Coronavirus.