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AL VIA MILANO LA FASHION WEEK MEN, DI SCENA E’ L’UOMO

Inizia oggi  la Milano Fashion Week Men’s Collection Fall/Winter 2025-2026, in programma dal 17 al 21 gennaio 2025. In calendario per questa edizione 75 appuntamenti20 sfilate di cui 16 fisiche e 4 digitali41 presentazioni4 presentazioni su appuntamento e 10 eventi.

Sfilano per la prima volta i brand PIERRE-LOUIS MASCIA, presente nel calendario presentazioni Women’s Collection fino a settembre 2023 e che aprirà con la sua sfilata la settimana, PDF, brand emergente di Domenico Formichetti già presente in calendario come presentazione per due edizioni, e SAUL NASH, brand emergente britannico che sfilava precedentemente a Londra.

Tornano in calendario sfilate i brand PHILIPP PLEIN e PRONOUNCE.

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Per la prima volta nel calendario presentazioni della Milano Fashion Week  i brand: BLAUER X PIRELLIFEDERICO CINAGROSSIHEVOLATORREMARAGNO, brand emergente genderless presente in precedenza nel calendario digitale e parte del progetto Designer for the Planet presentato al Fashion Hub; MONTECOREOUR LEGACYPEOPLE OF SHIBUYARUBINACCIQASIMIROLD SKOV.

Per la prima volta nel calendario sfilate digitale i brand KML, brand emergente dell’Arabia Saudita fondato nel 2022, RKIVE CITY, brand indiano impegnato eticamente nella valorizzazione del lavoro e nell’ upcycling dei tessuti, VICTOR HART brand emergente fondato nel 2022 dal designer ghanese beneficiario del Camera Moda Fashion Trust Grant 2024.

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Ritorna in calendario anche il brand FAY con un evento.

In occasione della Milano Fashion Week  di gennaio saranno inoltre celebrati due importanti anniversari: il brand DHRUV KAPOOR celebrerà il 10° anno dalla sua fondazione e il brand LATORRE, il 60° anniversario.

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