Giulia De Lellis lo aveva preannunciato: «Ci sarà una bella novità in casa Audrer, è qualcosa su cui stiamo lavorando da tempo e un prodotto così non l’ho mai provato prima».
E in effetti, l’imprenditrice digitale – da sempre specializzata del segmento beauty – non ha deluso le aspettative, sviluppando un prodotto di bellezza che combina le caratteristiche di un burrocacao a quelle di un balsamo labbra burroso e curativo.
Si tratta del nuovo Lip Paste di casa Audrer, il brand nato dalla passione di Giulia De Lellis nel 2023 e diventato, a distanza di un anno, uno dei marchi di bellezza più ricercati del segmento beauty.
In occasione del lancio stampa di Lip Paste, Giulia ci invita ad una speciale colazione che rispecchia non solo la filosofia di Maison Audrer, ma anche il processo creativo che ha portato allo sviluppo dell’innovativo burrocacao: un balsamo burroso e ricco di vitamine che apporta incredibili benefici alle labbra, nutrendole a fondo e proteggendole durante tutta la giornata. La texture è avvolgente e il finish luminoso e leggermente glassato, ma non appiccicoso.
Amore al “primo assaggio”, quindi, per il nuovo Lip Paste firmato Audrer. Una rivoluzione nel mondo della lip care, ormai sempre più attento alle esigenze dei consumatori e a prodotti iper performanti che uniscono alla cosmesi, anche proprietà curative nel lungo periodo.
La colazione con Giulia e Audrer porta a tavola, durante il pasto più importante della giornata, non solo un burrocacao, ma un vero e proprio booster nutriente che rivitalizza le labbra in un gesto semplice e quotidiano.
A rendere l’experience ancor più unica e golosa, è la mis en place con un ricco banchetto a base di brioches, pane tostato, burro e marmellata di ciliegie fatta in casa da “Zia Titti”. Una delizia per gli occhi e per il palato, ma anche per le labbra.
Lip Paste supera infatti anche lo “stress test” e dopo qualche ora di chiacchiere, pasteggiando a croissant e caffè, il prodotto sembra aderire perfettamente alle labbra come una guaina impalpabile. Idratante e cremosa al punto giusto.
Un lavoro di squadra, quello di Audrer, in cui convergono passione, competenze, curiosità, amicizia e famiglia. Tutto sapientemente condito dall’inconfondibile cifra stilistica di Giulia De Lellis e del suo team di comunicazione e prodotto.
La foto di copertina è di Ufficio Stampa Audrer: audrer@pilotroom.it e le altre sono di Claudia Russo.