AMADEUS: CON IL SUZUKY MUSIC PARTY IN PRIMO PIANO E’ LA MUSICA ITALIANA

Domenica 22 settembre in prima serata sul 9 va in onda il Suzuki Music Party. L’evento segna l’atteso ritorno  di Amadeus in televisione dopo la sua scelta di lasciare la Rai lo scorso maggio.
Il  cast completo delo show musicale  è formato da Anna e Tananai,  Fiorella Mannoia, Lazza, Emma, Emis Killa, Massimo Pericolo, Baby Gang, Achille Lauro, Ornella Vanoni, Simba La Rue e Merk & Kremont, il conduttore ha ufficializzato al “Suzuki Music Party” anche le presenze di Clara, La Rappresentante Di Lista, Tredici Pietro (nome d’arte del figlio più piccolo di Gianni Morandi), Francesca Michielin, Mecna, Fudasca, Paola & Chiara, BigMama e Benji & Fede.
22 saranno dunque i cantanti  che proporranno un loro brano edito (il successo dell’estate) ed uno inedito, quasi una sorta di Festival di Sanremo 
Con Amadeus in qualità di co-conduttrice ci sarà Ilenia Pastorelli, brava attrice che in tv, tra le altre cose, aveva già affiancato Adriano Celentano nel programma “Adrian Live – Questa è la storia…” e vestito i panni di giurata in “Il cantante mascherato”.
Sempre il 22 settembre Amadeus debutterà sul 9 con “Chissà chi è” ( l’ex “Soliti ignoti”). Un doppio debutto insomma e da quel momento partirà la sfida alla rai che già da qualche settimana dopo il Tg delle 20 e “5 minuti” di Bruno Vespa ha lanciato Stefano De Martino alla conduzione di Affati Tuoi, programma per anni con al timone proprio Amadeus.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email