CON “I FRATELLI CORSARO” PARTE LA STAGIONE DELLE FICTION SU CANALE 5

Al via domani mercoledì 11 settembre, in prima serata su Canale 5, “I Fratelli Corsarola nuova avvincente serie tv di Mediaset, in quattro puntate, che vede protagonisti Giuseppe Fiorello e Paolo Briguglia.

Presentata da Taodue Mediaset Group, la serie è prodotta da CamFilm per la regia di Francesco Miccichè, scritta da Salvatore De Mola, Giuseppe Fiorello, Pier Paolo Piciarelli.

Al centro della storia, un intreccio avvincente di delitti e passioni movimenta le vite dei due fratelli protagonisti, in una Palermo contemporanea che fa da sfondo alle loro indagini.

Fabrizio (Giuseppe Fiorello) è un giornalista dal carattere focoso e donnaiolo; Roberto (Paolo Briguglia) è un avvocato integerrimo e un fedele marito. Sono due personalità agli antipodi, ma la loro unione si rivelerà fondamentale per risolvere i casi più complessi.

Tra colpi di scena e segreti di famiglia, mentre Fabrizio cerca un equilibrio tra le molte conquiste femminili, Roberto, innamoratissimo della moglie ha il grande desiderio di diventare papà: ma entrambi sono sempre pronti a correre a casa dalla mamma che li vizia con i suoi manicaretti. Nonostante i frequenti battibecchi i fratelli Corsaro si sostengono a vicenda, uniti da un legame fraterno e inossidabile. La loro tenacia e il loro acume investigativo li condurranno alla risoluzione di ogni enigma, smascherando ipocrisie, inganni e restituendo giustizia alle vittime.

Nel cast, oltre a Giuseppe Fiorello e Paolo Briguglia sono presenti nomi di primo piano: Lorena Cacciatore, Katia Greco, Massimo De Lorenzo, Vittorio Magazzù, Enrica Pintore, Roberta Rigano, Anita Zagaria, Maurizio Marchetti, Massimiliano Davoli, Francesco Foti, Carlo Cartier, Davide Lorino, Aldo Toscano e Ivan Giambirtone.

La fiction è tratta dai primi quattro romanzi della saga dei Fratelli Corsaro (Newton Compton Editori), dello scrittore e giornalista siciliano Salvo Toscano.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI