Si intitola “Stupidi ragazzi” il nuovo singolo appena uscito di Achille Lauro. Il brano è una riflessione in musica su alcune sue esperienze.
“Stupidi ragazzi” è una ballad intima che ha una sue visione dell’amore cinica e personale. Nel video Achille Lauro appare seduto in una vasca da bagno. Così il cantante romano ha svelato la copertina sul suo profilo Instagram che subito ha fatto migliaia di visualizzazioni in poche ore.
“Ciò non vuol dire che io non creda nell’amore e non lo idealizzi, ma è difficile, ci vuole molto impegno». Ha detto Achille Lauro.
L’interprete noto anche per i suoi sorprendenti look in scena ha preso parte a cinque Festival di Sanremo ed ogni volta ha fatto parlare di sè, ha fatto un tour con orchestra rivelando una grande anima d’artista, qualche volta incompreso.
Achille Lauro non tornerà per il momento a Sanremo dove pensa di aver dato già tantissimo in questi anni. Anche lo stesso Festival -ha detto- è molto cambiato rispetto a quello del 2019. “Prima i ragazzi stavano nelle gabbie -ha aggiunto- ora cercano di essere sé stessi.