C’è grande attesa per l’arrivo al Teatro Mandanici di Barcellona P.G il 12 maggio di Patty Pravo. La mitica reginetta del Piper arriva con il suo recital concerto “Minaccia Bionda“, uno spettacolo esclusivo in cui Patty in piena libertà e nello stile che la contraddistingue, si racconterà fra musica e parole.
Successi, ricordi, aneddoti e contributi video, alcuni dei quali inediti, saranno scanditi dalla voce narrante live di Pino Strabioli. In scaletta i brani che hanno fatto la storia della musica italiana, ma anche quelli più ricercati e sperimentali, per un’artista amatissima che, dalla mitica notte romana del Piper, continua a sedurre il pubblico, tra successi e sparizioni, provocazioni e intense interpretazioni.
120 milioni di dischi venduti, un’infinità di canzoni che hanno attraversato epoche e generazioni, dagli anni 60 ai giorni nostri. E lei Nicoletta resta sempre unica, una minaccia bionda per la musica italiana, una minaccia per chi non comprende il suo spirito libero ed il suo modo di esprimersi sempre con estrema naturalezza, anche se questa naturalezza stupisce.
Tutto il grande mondo di Patty in minaccia bionda.
Se perdo te, Pensiero stupendo, Il paradiso, E dimmi che non vuoi morire, La bambola, sono solo alcune delle canzoni in programma in una scaletta senza tempo che sorprenderà e che rivelerà in una Patty Pravo sempre intensa, che si racconterà, che farà riflettere ed anche sorridere.
Minaccia Bionda è uno spettacolo fuori abbonamenti inserito nella rassegna Teatrl-Mente. I biglietti d’ingresso si trovano nel Circuito prevendite di Barcellona, Tickettando, Ticketone.
“ TEATRAL -MENTE” si svolge con La Compartecipazione Del Comune Di Barcellona P.G. la produzione Esecutiva della Ri.Ca. Eventi l’organizzazione dell’Associazione Per Sempre Freddie, la direzione artistica di Vincenzo Calabrò
Biglietti disponibili presso la biglietteria del Teatro (da lunedì a venerdì dalle 10 alle 13 e martedì e giovedì anche dalle 15 alle 18), online sul sito mandanici.organizzatori@18tickets.it e nel circuito Tickettando, TicketOne, o presso le agenzie abilitate.
INFO 331 670 33 92 – 3283360723