Anche il capodanno di Rai Uno si annuncia ricco di ospiti, un’autentica guerra a colpi di big con il capodanno Mediaset condotto da Federica Panicucci.
Amadeus in diretta da Perugia, per il capodanno Rai si affida ad Umberto Tozzi e Raf, due cantanti amatissimi dal pubblico e con un repertorio pieno di successi.
Poi ci saranno i Ricchi e Poveri (Angelo, Marina ed Angela dopo la scomparsa di Franco Gatti) che si apprestano ad essere fra i nuovi coach di The Voice Senior che torna a gennaio.
Da Ballando con le stelle arriva l’esuberante Iva Zanicchi, per il pubblico giovane Amadeus ha scelto: Dargen D’Amico, i Modà, che vedremo proprio nel prossimo Festival di Sanremo, l’ormai neo conduttore Nek, poi Piero Pelù , Noemi, Donatella Rettore e molti altri.
Per la comicità Amadeus ha scelto Nino Frassica, reduce dal successo editoriale di “Paola una storia vera” il suo ultimo libro e Francesco Paoloantoni.
Gli altri nomi saranno svelati in questi giorni.
L’anno che verrà andrà in onda su Rai Uno sabato 31 dicembre, subito dopo il Messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella,