IL RITORNO A SANREMO DI MASSIMO RANIERI CON “TRA LE MANI UN CUORE”

In questi giorni sta già provando la sua intensa “tra le mani un cuore”, ai microfoni della Rai ha detto . “Sono già stressato, è un continuo pensare a questa canzone,  ma so già che è bellissima.”

Il brano è stato scritto per lui da Tiziano Ferro, al quale Ranieri qualche tempo fa aveva chiesto una canzone per partecipare a Sanremo. “Ci eravamo detti di collaborare ad un progetto -ha aggiunto- “il Festival è stata l’occasione giusta.”

Tra le mani un cuore è  una canzone per tutti -ha aggiunto- un messaggio per tutti: quando qualcuno soffre per amore dobbiamo stare vicini al suo cuore, aiutarlo a superare il difficile momento.”

LEGGI ANCHE  I MIEI SOGNI SONO ANCORA IN VOLO

Come Noemi, anche Massimo Ranieri è al suo ottavo Sanremo. Al Festival ha partecipato anche come ospite con Albano e Gianni Morandi. Ma il suo ricordo più vivo è quello del 1988 legato alla sua vittoria con la sua eterna Perdere l’amore. “Una delle canzoni più belle di sempre”, ha confessato “Ma non perché ne sono l’autore, ma perché ovunque vada è una canzone che tutti chiedono.”

Ranieri come gli altri artisti è molto concentrato in questi giorni, è impegnato nelle prove ma anche al completamento del tour “tutti i sogni ancora in volo

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI