“DIMENTICARSI ALLE 7” , IL RITORNO DI ELOIDIE A SANREMO

E’ una delle interpreti più attese, una delle papabili  si dice al podio o alla vittoria finale. E’ al suo quarto festival e nelle edizioni precedenti è sempre arrivata fra i primi 9.

A Sanremo Elodie presenterà “Dimenticarsi alle 7” , un brano -ha detto- che dice di amare moltissimo, una ballata intensa e un po’ malinconica.Per la prima volta si è cimentata con la produzione  e dice che si divertirà tantissimo a Sanremo ad interpretarlo.

Anche per lei questi sono giorni di prove,  riposo e prove di outfit per essere pronta al grande ritorno a Sanremo. Una partecipazione dopo un intenso 2024 caratterizzato da “Black Nirvana” ed in autunno  “Feeling” con Tiziano Ferro, ma il 2024  è stato l’anno anche del calendario Pirelli  e della presenza in   “Mufasa”, il film Disney prequel de “Il re leone” uscito nelle sale da poco dove presta la voce a Sarabi.

LEGGI ANCHE  ELODIE A SANREMO PER STUPIRE: CON “DUE” E CON GLI OUTFIT

In lavorazione c’è il nuovo album, che, rispetto al passato avrà anche sonorità forti ma anche soul, R &B, hip hop e funky. Proprio il nuovo disco sarà il piatto forte degli attesi concerti di Elodie l’8 giugno al San Siro di Milano ed il 12 al Maradona di Napoli.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email