E’ un talento giovanissimo e si sta imponendo per la sua versatilità simpatia e naturalmente per la sua innata bravura. Canta, balla e tanto altro ancora Italobartolomeo “Tutto Attaccato”, un nome non facile da ricordare ma perfetto per distinguersi.
Si definisce un cantattore, è autodidatta, ma con molta serietà frequenta lezioni di canto e si lascia guidare da una bravissima vocal coach Alessandra Alemanno, mentre Teresa Impollonia con la sua Blue Sicily lo porta nelle sue principali serate ed eventi. Lo scorso mese Italobartolomeo “tuttoattaccato” è stato ospite di Telethon al Palacultura di Messina. In televisione ha partecipato su Rai Uno a The Voice Kids Italy
In scena Italobartolomeo “Tutto Attaccato” è straripante, sui social è seguitissimo, ma è anche un giovane con i piedi per terra perché sa bene che il successo è frutto di tanto lavoro ed altrettanta pazienza
“Cantare ballare è sempre stata la mia passione.” Racconta “Amo anche la recitazione, sono un attore trasformista, ho costumi e oggetti di scena, mi piace interpretare brani storici della canzone italiana, amo molto lo stile di Fred Buscaglione e Frank Sinatra.
Fra poco ci sarà Sanremo lo guarderai?
“Si certo, mi piace guardarlo, anzi mi auguro un giorno di poterci andare, amo tantissimo la musica italiana, sia quella old style ma anche la musica anni 90 e internazionale.”
Come immagini il tuo futuro nello spettacolo?
“Vorrei diventare un artista vero, mi piacerebbe molto interpretare un film internazionale, ma mi piacciono anche i musical. Adoro Mary Poppins ed il mondo di walt disney.”
Chi sono i tuoi attori preferiti
“Jonny Deep per il suo modo di recitare, mi ispiro a Jim kerry che ha una straordinaria mimica facciale e Silvester Stallone. Ho scritto anche 80 poesie, adoro il mondo dello spettacolo mi diverto moltissimo e spero che ci siano sempre tante occasioni per me.”