Sono giorni febbrili questi per il nuovo direttore artistico del Festival di Sanremo Carlo Conti in rampa di lancio per tornare alla guida del Festival di Sanremo il 2025, dopo le tre edizioni dal 2015 al 2017.
Ed in questo momento impazzano i nomi dei co-conduttori che affiancheranno il Carlo nazionale.
Un nome importante e sorprendente è già venuto fuori nelle scorse ore: Damiano David, front man dei Maneskin che ha debuttato come cantante solista ed in primavera partirà in un tour mondiale toccando in Italia Roma e Milano.
Bocche cucite in rai, ma l’indiscrezione è forte e certamente oscura i nomi già fatti in questi giorni fra i quali la papabile Serena Rossi ed ancora Luisa Ranieri e Geppi Cucciari. Si allontana la pista invece che portava a Katia Follesa.
Regge ancora l’ipotesi Mahmood.
E sarebbe davvero affascinante l’idea di avere sia Mahmood che Damiano David in scena al festival, una rivoluzione in un certo senso dopo tante donne accanto al direttore artistico, che quest’anno sarà Carlo Conti.
Confermati Alessandro Cattelan e Selvaggia Lucarelli ed al dopo festival Bianca Guaccero, Gabriele Corsi e Maria Sole Pollio.