LE OLIMPIADI E LE TARTARUGHE NINJIA AL CENTRO COMMERCIALE TREMESTIERI

Anche l’estate è una bella stagione da vivere con shopping ed eventi al Centro Commerciale Tremestieri. Dopo il successo della scorsa settimana di Meet & Greet con Paw Patrol la serie amata dai bambini di tutto il mondo sabato 27 luglio e  domenica 28 arriveranno altri amatissimi personaggile celebri  Tartarughe Ninjia.

Per tutti i bambini  e per i tanti giovani che li  hanno amati in tv si preparano epiche avventure con gli indimenticati Leonardo, Donatello e Raffaello.

Con i mitici personaggi  alle 17,30, 18,30 e 19,30 sarà possibile scattare foto e fare tanti selfie e trascorrere momenti in allegria con gli eroi dei celebri episodi trasmessi negli anni 90.

LEGGI ANCHE  UN PRESEPE DEDICATO A MESSINA AL CENTRO COMMERCIALE TREMESTIERI

E non è finita. Tutti gli appassionati del grande sport, durante gli orari di apertura del Centro, potranno assistere alle gare delle olimpiadi  di Parigi che già nel fine settimana saranno proposte  in diretta sullo schermo gigante montato al piano terra del Centro Commerciale Tremestieri.

Un’opportunità unica  questa che il Centro vuole offrire a tutti i visitatori per non perdere neppure un istante delle gare più importanti che vedranno in gara non solo gli azzurri ma anche  gli atleti internazionali più forti e più conosciuti delle varie discipline sportive.

Infine importanti novità attendono nei prossimi mesi il Centro Commerciale Tremestieri all’interno del quale a breve arriverà ICON Palestre il celebre marchio nazionale del fitness che tanto successo riscuote in numerose regioni italiane e finalmente arriverà a Messina.

LEGGI ANCHE  CON LE PRINCIPESSE ED I SUPER EROI IL MONDO DELLE FAVOLE ARRIVA AL CENTRO COMMERCIALE TREMESTIERI

In fase di progettazione anche una “Piazza dei Sapori” con diverse tipologie di ristorazione pensate  per i giovanissimi e per gli adulti, un modo questo per vivere a 360 gradi l’atmosfera del Centro Commerciale Tremestieri.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI