PRESENTATI I NUOVI PALINSESTI MEDIASET: I DOCU-CONCERTI E LE NUOVE FICTION

Piersilvio Berlusconi ha presentato i palinsesti della nuova stagione televisiva targata Mediaset. Tanti i docu concerti e le fiction che faranno compagnia ai telespettatori dell’autunno/inverno 2024/25. Tra le serie tv spicca il ritorno di uno storico successo, “I Cesaroni”. A 10 anni dall’ultima stagione rivedremo molti dei protagonisti più amati. Ma tornano a Mediaset anche tanti altri attori apprezzatissimi dal grande pubblico, tra cui Alessandra Mastronardi, Marco Bocci e Vanessa Incontrada.
Ecco il programma presentato:
Per i docu-concerti vedremo quello di Laura Pausini, prima su  su Mediaset Infinity e poi su Canale 5. Sono stati ripresi i momenti più belle del tour di Laura Pausini che verranno raccontati e commentati dalla cantante.
Sarà Claudio Amendola invece a raccontare  i “7 San Siro” del Blasco con il coinvolgimento di Vasco Rossi in un’intervista.
Spazio anche alla grande voce di Andrea Bocelli, con due serate registrate nell’ambito dei concerti celebrativi della sua carriera condotte da Michelle Hunziker, che presenterà anche il concerto veneziano dei Pooh.
Dall’Arena di Verona verrà trasmesso inoltre il concerto di Annalisa.
Ricca anche la stagione delle fiction che segna il grande ritorno de I Cesaroni 7.
Un ritorno alle origini che vedrà riunirsi buona parte del cast e degli sceneggiatori originali.
Protagonista de “I Fratelli Corsaro” sarà Beppe Fiorello. La serie è in quattro prime serate tratta dai romanzi di Salvo Toscano.
“La Regola del Gioco” sarà interpretata da  Alessandra Mastronardi, mentre Marco Bocci sarà il volto di “Alex Bravo”, un poliziotto latin lover.
“Le Onde del Passato” avrà come protagonista Anna Valle e la serie è tratta dal romanzo  “Due sirene in un bicchiere” di Federica Brunini.
Infine “Tutto quello che ho”, in cui Vanessa Incontrada vestirà in quattro serate i panni di un’avvocata la cui vita è sconvolta dalla morte violenta della figlia.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI