Estate 1982 esce “Non sono una signora” brano manifesto di Loredana Bertè e prima c’erano stati “Dedicato”, “Fiabe”, “In alto mare” ed altri successi.
Cinquanta anni di musica e di storia, una carriera con alti e bassi per Loredana Bertè, sorella di Mimì Bertè ovvero Mia Martini, andata via troppo presto.
Il 2024 è un anno importante per Loredana Bertè: cinque decenni in cui l’artista naviga tra le onde e i venti della scena artistica.
Per raccontare tutte le sue mille vite è uscita RIBELLE una splendida raccolta in 3 CD, 2 LP e in DIGITALE con 57 brani (3 CD) e tra questi anche Pazza, presentato alla 74 ° Edizione del Festival di Sanremo e diventato subito una hit.
In estate arriva anche il “RIBELLE – SUMMER TOUR 2024”, che girerà l’Italia. Il 2 agosto arriverà a Messina nell’ambito di Indiegeno Tour. Lo show nell’arena di Capo Peloro davanti al mare dello stretto.
“RIBELLE” è un inno alla libertà, uno show completo che metterà in scena tutto il mondo di Miss Bertè che promette una hit dopo l’altra, dagli esordi fino a “Non ti dico no” e “Pazza”, per un concerto con interpretazioni ricche di energia e rara intensità.
Pop e rock, blues e reggae per una grande festa della musica celebrata da un’artista che con il suo talento unico e indomabile ha generato una delle storie più significative nella storia dello spettacolo italiano.
Una grande festa della musica celebrata da un’artista che grazie al suo talento unico e indomabile ha scritto una delle storie più significative nella storia dello spettacolo italiano.