TORNIAMO PER RACCONTARE UN NUOVO CAPITOLO DELLA NOSTRA STORIA

Dopo lo straordinario concerto del natale 2022 quando riempirono in ogni spazio Piazza Duomo il 3 luglio, stavolta allo stadio, tornano a Messina al Sanfilippo i Negramaro.

Prima di arrivare in Sicilia la band di Giuliano Sangiorgi farà “rodaggio” in grandi piazze come Napoli e Roma.

In scaletta nel tour 2024 brani nuovi come “Luna piena” il singolo dell’estate, ma anche tanti evergreen come  “Tra nuvole e lenzuola”, “Via le mani dagli occhi” e “Fino all’imbrunire” , brani che nel corso di queste stagioni hanno conquistato fan di tutta Italia da sud a nord.

«Le canzoni sono singole storie forti che raccontano la stretta connessione tra mondi diversi.” Dice Giuliano Sangiorgi.

LEGGI ANCHE  COSA RESTA DOPO IL LIVE DEI NEGRAMARO? LA VOGLIA DI ALTRI GRANDI EVENTI

Insieme ai brani,  il live promette anche tanti effetti speciali ed una scenografia importante, come si chiama ad ogni concerto che si tiene in grandi stadi, come proprio il Sanfilippo di Messina.

Il loro precedente tour negli stadi risale a sei anni fa. Da quel momento sono passati alcuni i dischi ed anche diversi festival di Sanremo.

La dimensione live è certamente quella più importante peri Negramaro che hanno peraltro in Giuliano Sangiorgi un front man d’eccezione. Ed anche questa volta al Sanfilippo promettono grande show.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI