GLI INARRESTABILI RICCHI E POVERI TORNANO CON “ARIA”

Gli inarrestabili e iconici Angela Brambati e Angelo Sotgiu sorprendono nuovamente con un brano, sintesi della loro identità artistica declinata in chiave contemporanea che, in una prosecuzione ideale con quello sanremese, invita a cogliere le occasioni, assecondando il destino.

Dopo i sold out dell’Anteprima teatrale che si è conclusa il 21 maggio al Teatro Brancaccio di Roma, parte RICCHI e POVERI SUMMER TOUR, prodotto da DM ProduzioniRTL 102.5 è la Radio Ufficiale del Tour.
Lo show sarà una coinvolgente festa popolare che ripercorrerà oltre 50 anni di carriera sino ai singoli più recenti. Uno spettacolo travolgente e colorato in cui la storia si intreccia alla contemporaneità attraverso un repertorio di grandi successi, tra i quali: La prima cosa bella, Che sarà, Mamma Maria, Voulez vous danserSe m’innamoro e Sarà perché ti amo, diventata tra l’altro la colonna sonora di tante manifestazioni e società sportive nazionali e internazionali, un vero e proprio inno che ha collezionato oltre 225.000.000 di streaming.

LEGGI ANCHE  RICCHI E POVERI, PRONTI 8 REMIX DI "MA NON TUTTA LA VITA"

Angelo e Angela sono accompagnati da Antonio Rugiero alle chitarre, Roberto Chiappetta al basso, Alfredo Biondo alle tastiere e Gianpaolo Noce alla batteria.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI