Con un evento perfetto al quale ha partecipato il grande pubblico di Reggio Calabria ha riaperto ancora più elegante e ricercata la profumeria artistica Effluvi, amatissima da tutti gli intenditori delle essenze pronti ad affidarsi o a scoprire i nuovi profumi artistici.
Le padrone di casa Rosanna e Francesca, rispettivamente sorella e moglie di Giulio, hanno ospitato con grande cordialità i tanti ed affettuosi clienti ma anche tanti curiosi nel nuovo spazio di Corso Garibaldi 330, sempre nel cuore di Reggio Calabria.
Unicità e glamour e per il grande ritorno di Effluvi ed il “tocco” esclusivo di Paola Canale.
Amore è il fil rouge che Paola ha scelto in ricordo di Giulio, il fondatore di effluvi che così chiamava i suoi clienti.
Minimale e molto raffinato l’allestimento e ben armonizzati i gli altri elementi dell’iniziativa al quale hanno partecipato anche il flower designer Enzo De Stefano, il Bar Winner con la sua patisserie d’autore, la grafica è stata creata da Studio7comunicazione.
Tutti gli ospiti si sono letteralmente immersi in un’atmosfera speciale, “complice” la primavera che arriva, la voglia di tornare da Effluvi e la gradevolezza di un evento semplicemente perfetto firmato Paola Canale.
La storia di Giulio ancora presente da Effluvi
Giulio Brezza era un vero appassionato di profumi che amava scoprire nel mondo. Nel 2008 decise di aprire a Reggio per la prima volta una profumeria artistica, grazie al suo amore per le fragranze iniziò una vera e propria opera di “cultura gentile” proponendo ai suoi clienti solo prodotti in cui credeva veramente e che pensava davvero potessero essere quell’ingrediente speciale che completava l’immagine di ogni persona, in un evento come nella vita di tutti i giorni.
Quest’eredità è stata raccolta con tanta passione da Rosana e Francesca
Giulio ha saputo trasmettere loro lo stesso amore e la stessa passione per il mondo della profumeria artistica ed oggi questa storia continua come detto nel segno della continuità e dell’amore che Giulio Brezza ha donato alla sua Reggio Calabria.
*foto Attilio Morabito su gentile concessione di Effluvi e Paola Canale