Domenica 18 febbraio su Rai Uno torna in prima serata “Makari” la fortunata fiction di Rai Uno. Claudio Gioè sarà ancora una volta Saverio La Manna, il giornalista autore di appassionanti inchieste, che tanto successo ha riscosso al suo debutto nel 2021.
La trama
Saverio La Manna si è trasferito a Roma dove diventa un portavoce di un importante uomo politico. Dopo qualche tempo però Saverio incappa in un grave infortunio professionale e viene licenziato.
A questo punto in preda allo sconforto decide di tornare in Sicilia ed in particolare nella sua Makari in provincia di Trapani dove riprende a scrivere e ad occuparsi di alcuni casi irrisolti che richiederanno il suo fiuto nelle inchieste.
Le novità
Non mancheranno i consueti personaggi Serena Iansiti che vestirà i panni di Michela e l’attore italiano Eugenio Fantastichini. Ma ci saranno anche nuove figure che renderanno più imprevedibile ed ancora più appassionante la fiction.
La prima serie è andò in onda nel 2021 e fu molto gradita dai telespettatori italiano risultando fra le fiction più seguite di quella stagione. Adesso il ritorno nel 2024 ed è un ritorno anche molto atteso.