IL TEATRO VITTORIO EMANUELE CERCA DIRETTORI ARTISTICI: AL VIA LE CANDIDATURE

 

Il Consiglio di Amministrazione del Teatro Vittorio Emanuele,  ha avviato la procedura per l’individuazione delle figure cui conferire l’incarico di Direttori artistici delle sezioni prosa e musica per il triennio 2023/2025 approvando l’avviso pubblico di manifestazione di interesse finalizzato ad acquisire la disponibilità di soggetti interessati a ricoprire tali ruoli.

A far data da oggi l’avviso è pubblicato sul sito istituzionale del Teatro di Messina all’indirizzo www.teatrovittorioemanuele.it nella sezione “Amministrazione Trasparente” alla voce “Avvisi di manifestazione d’interesse”.

La manifestazione è finalizzata ad acquisire la disponibilità di soggetti interessati a ricoprire l’incarico di Direttori artistici delle sezioni prosa e musica per il triennio 2023/2025 tra persone dotate di comprovata professionalità e competenza specifica che posseggano i requisiti previsti dall’avviso da proporre al Consiglio di Amministrazione per la nomina.

LEGGI ANCHE  ARRIVA DESTINATION MAKE! MESSINA...PER VALORIZZARE LA CITTÀ E LE SUE REALTÀ TERRITORIALI

Le domande dovranno pervenire mediante posta elettronica certificata all’indirizzo teatrodimessina@pec.enya.it tassativamente entro e non oltre le ore 24 del 30° giorno dalla data di pubblicazione dell’avviso.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email