Il sedici giugno saranno ospiti a Messina del Tezenis Summer tour Festival a Piazza Duomo, intanto con il singolo sanremese “Furore” conquistano le classifiche e per accontentare i fans stranieri lo hanno registrato in svedese e spagnolo.
Il nuovo corso di Paola e Chiara si chiama “Per Sempre” il nuovo progetto discografico anticipato da “Furore” – in gara alla 70esima edizione del Festival di Sanremo – e dal brano “Mare Caos“
L’album delle sorelle Paola e Chiara Iezzi contiene collaborazioni e duetti inediti: da Emma a Elodie, passando per Jovanotti, Gabry Ponte, Noemi e Max Pezzali. «
“La gente ci chiedeva di tornare -hanno dichiarato- eravamo titubanti e non volevamo sporcare la nostra storia. Poi ci siamo fatte trasportare dal flusso di energia. Per sempre è un disco sa di presente e di futuro. C’è un amore vero da parte della gente”
Da maggio Paola & Chiara sono in tour con lo spettacolo “Paola e Chiara per sempre” che dopo il doppio sold out a Milano raggiungerà l’Auditorium Conciliazione di Roma il 19 e il 20 maggio.
A giugno, Paola & Chiara saranno madrine del Roma Pride 2023 e da luglio animeranno la calda stagione dei live con gli appuntamenti a cielo aperto del “Paola & Chiara Per Sempre – Estate“, la tournée che, tra luglio e settembre, illuminerà i festival e le piazze più importanti d’Italia.
Nei loro show c’è tanta voglia di divertimento e di ballare. Tre cambi d’abito per rappresentare tre mondi: rock, latin e disco.
“State tranquilli -hanno concluso- andremo ovunque.”