SANREMO 2023. ZELENSKY NON IN VIDEO MA CON UNA LETTERA

“Zelevsky non interverrà in video ma con un messaggio che sarà letto da Amadeus. I contenuti ve li diremo nei prossimi giorni.”Il direttore di Rai Uno Stefano Coletta risponde subito alla prima domanda della sala stampa.

Il caso svelesky è il piatto forte della prima conferenza stampa del festival di sanremo 2023.

“Le modalità le ha decise lo stesso zelevsky -ha detto Amadeus-  quando la riceveremo la leggerò esattamente come mi arriverà. L’idea della lettera e non del video è nata il 2 febbraio.

Le sfide dei cantanti.

L’attesissima Anna Oxa aprirà la prima serata, insieme con i favoriti Elodie, gIANMARIA, Mengoni. Il mercoledì il duello a distanza con Giorgia, Paola e Chiara, Modà, Articolo 31 e tutti gli altri.

LEGGI ANCHE  ELODIE: A SANREMO DA PROTAGONISTA E POI UNA DOCU SERIE

Le critiche sul discusso Rosa Chemical

La deputata Maddalena Morgante a Montecitorio ha espresso il suo dissenso alla partecipazione del cantante che sul palco dell’Ariston porta la sua fluidità ed un brano con un testo “forte”. La risposta arriva dallo stesso Amadeus: La canzone di Rosa Chemical sarà quella che la figlia della signora Morgante canterà di più.”

Il sorriso di Gianni Morandi

Felicissimo di essere qui, giovedì Morandi canterà “fatti mandare dalla mamma” la canzone immancabile in tutti i suoi live, la canterà con Gianni Morandi.

L’arrivo di Chiara Ferragni a Sanremo

Lucio Dalla e Lucio Battisti saranno ricordati al Festival di Sanremo. Battisti nella prima, Dalla venerdì. “Vogliamo fare cantare tutto l’Ariston”  Parola di Gianni Morandi.

LEGGI ANCHE  AMADEUS: SUPEROSPITI ITALIANI A SANREMO 23? DAI 70 ANNI IN SU'

Fiorello presente alla serata finale? No non credo basta la sua presenza con il glass in via Asiago per tutta la settimana dopo il festival.

I Pooh faranno qualcosa di speciale

Sarà emozionante vederli di nuovo insieme sul palco e faranno qualcosa di veramente emozionante.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI